Domande frequenti

Come posso partecipare ad una degustazione dei vini Cantina Margiotta?

Per partecipare è necessario prenotare la degustazione. Puoi utilizzare il calendario che trovi più in alto nella pagina per farlo in autonomia. La degustazione richiede preparazione e perciò è indispensabile prenotare almeno 48 ore prima dell’esperienza.

Quanto costa un'esperienza di degustazione completa?

Il costo dell'esperienza completa è di €25 a persona, iva inclusa, e comprende:
1. Visita alla vigna storica di Cantina Margiotta;
2. Visita all'innovativa barricaia cromoterapica di Cantina Margiotta;
3. Degustazione di vini abruzzesi di Cantina Margiotta, accompagnati da prodotti locali

La degustazione di vini comprendere anche prodotti locali d'accompagnamento?

Certamente. Puoi trovare informazioni sulle pietanza di accompagnamento nella sezione "Come funziona", in questa pagina.

Quanto dura il tour di degustazione?

La durata dell'esperienza completa è di 1h30min circa.

Come sarà gestito il tour in caso di pioggia?

Purtroppo, non avremo la possibilità di visitare i vigneti, ma renderemo la vostra esperienza ugualmente istruttiva e piacevole. Dedicheremo più tempo alla degustazione e alla visita della cantina, approfondendo la tematica della vendemmia e delle fermentazioni.

Posso portare con me il mio cane?

Gli animali sono nostri grandi amici, quindi assolutamente si! Potranno accompagnarci nelle visite all'aperto, ma per motivi d'igienici, non potranno entrare in cantina.

Come avviene il pagamento?

Il pagamento avviene al momento della prenotazione, in modo da non avere più alcun pensiero al memento dell'esperienza, e puoi utilizzare carte di credito, di debito e Google Pay.

Cosa succede se non posso partecipare alla degustazione?

Nel caso tu non possa più partecipare alla tua esperienza, contattaci a info@margiottavini.it. Ti sarà rimborsato completamente il costo della tua prenotazione.

In che lingua sono organizzate le degustazioni?

I gruppi dei nostri visitatori sono composti da persone che provengono da tutte le parti del mondo. La degustazione e la visita, perciò, viene condotta contemporaneamente sia in inglese che in italiano.

Posso acquistare e spedire del vino dopo la degustazione?

Certamente. Cantina Margiotta è fornita di uno shop dove potrai recarti al termine della degustazione, per acquistare i prodotti che più hai apprezzato. Nel caso tu voglia spedire i prodotti che hai acquistato, ricorda per il momento è possibile solo sul territorio italiano.

Se ho intolleranze o preferenze alimentari, a chi mi devo rivolgere?

Se hai intolleranze o preferenze alimentari specifiche, puoi prenotare in tranquillità la tua degustazione: abbiamo alternative vegane, vegetariane e adatte a celiaci e intolleranti al lattosio. Per averle a disposizione, è importante avvertirci scrivendoci dopo aver prenotato a info@margiottavini.it, indicando nome, cognome e data della prenotazione e illustrandoci il tuo caso specifico.